Ableton Live Italia Forum

AS Rack 1 - Echo AL-210

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noctivagus
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il primo di una serie imprecisata di effetti e strumenti per Ableton Live.

    La funzione di Live che permette di rackizzare - passatemi il termine - strumenti ed effetti all'interno di strutture con gradi di complessità variabili e di profique interazioni tra di esse, è uno strumento particolarmente creativo ed efficace.

    Il primo effetto che troverete è AL-201, ovvero un echo che si ispira ai gloriosi echo a nastro che tanto hanno influenzato la musica rock ed elettronica nei decenni passati e che oggi godono, giustamente, di un posto d'onore tra gli outboards degli studi di tutto il mondo.

    [QUI] troverete la pagina con la descrizione dell'effetto AL-201 e il link per il download.

    Attendo i vostri pareri.


    A presto!
    Attached Image
    AL-201

     
    Top
    .
  2. NegativeSlags
     
    .

    User deleted


    io lo ho utilizzato con ottimi riscontri!!
     
    Top
    .
  3. noctivagus
     
    .

    User deleted


    bene, sono contento che ti sia piaciuto, e spero anche la spiegazione della realizzazione e del funzionamento sia chiara.

    a brevissimo un nuovo effetto in arrivo!
     
    Top
    .
  4. NegativeSlags
     
    .

    User deleted


    si cavolo poi tu sei di bologna...hai skype?
     
    Top
    .
  5. noctivagus
     
    .

    User deleted


    si, ti mando il contatto in pm!
     
    Top
    .
  6. noctivagus
     
    .

    User deleted


    vi informo che ho cancellato la pagina sul mio sito che conteneva la sezione effetti per ableton live, perchè a breve saranno pubblicati sul più importante portale italiano di strumenti musicali: Accordo.it

    vi terrò aggiornati comunicandovi i nuovi link!
     
    Top
    .
  7. NegativeSlags
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto in skype ma non ti vedo...sono un ragazzo di faenza paese limitrofo molto interessato:) fammi sapere dove possimao fare 2 chiacchere!
     
    Top
    .
  8. noctivagus
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto anche io l'altro giorno, prova a controllare se funziona.
     
    Top
    .
7 replies since 9/9/2011, 12:42   129 views
  Share  
.